lunedì 12 marzo 2012

Smartphone-Reganisso 1-0

Sono nuova del mondo degli smartphone (molto più 'smart' loro di me, a quanto pare) e quindi ogni tanto mi perdo un po'...
L'altro giorno scaricavo alcuni giochini dal market e ad un certo punto mi dice 'applicazione non abilitata su questo telefono'. Ma come, se ho scaricato un paio di giochini proprio ora?!?!
Ravatto un po' nelle applicazioni e trovo 'play store' che non avevo mai visto, apro e mi compare il market, ugualeugualeuguale.

E' successo anche a voi? Giusto per sapere se il telefono si è imbizzarrito contro di me o cosa...

6 commenti:

  1. Ebbene si Reganisso .. siccome hai censurato un mio commento ti ho punita inviandoti una app blocca giochini sul tuo smarthphone android .. muah ah aha ah ah !

    http://evilplayer.com/view_game.php?Title=The+Big+Red+Button

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stavo proprio chiedendo cosa ci fosse scritto nel commento ;)

      Elimina
    2. Ma niente di che, era il post sulla eliminazione delle parole di verifica dei commenti .. c'era scritto qualcosa tipo

      "Oh yeah, finalmente niente piu' codici da digitare !
      Godo come un majale andaluso in libera uscita ! "

      Non so se ti rendi conto, la reganisso ha avuto il coraggio di censurare
      una sciocchezza del genere ... sono senza parole

      Elimina
    3. Ely ... complimenti per la musichetta sul Blog ! E' fortissima .... ma chi e' il tipo che canta ?

      Elimina
    4. Ex 13 @: Andrea Mingardi cantante bolognese http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Mingardi, bello il pezzo finale della canzone cantata da Lucio Dalla vero ? Ovvio bisogna conoscere un po' il dialetto del capoluogo se no non c'è gusto :)

      Elimina