venerdì 25 gennaio 2013

Faccio il militare

Qualche tempo fa ho sognato di essere un cadetto di non so quale arma e di frequentare l'accademia militare con Dragan Travica (per chi non lo sapesse, il palleggio della nazionale italiana).
Non so bene perchè questa accoppiata, anche perchè Dragan è un pupo e 'fare il militare' credo non sappia neppure cosa vuol dire. 

Ripeto il mio annuncio di mesi fa: se qualcuno conosce un buon psicologo/psicoterapeuta/psicolettoredisogni, mi dia il numero di telefono che sono curiosa di sapere il significato dei miei sogni sconclusionati.
 
... va bene anche il numero di telefono di Travica...

4 commenti:

  1. Con i sogni in questo periodo sono messa male...li faccio così assurdi che paiono veri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sconclusionati? Bene, mi consolo! E se vuoi, scambiamoci lo psicologo!!!

      Elimina
  2. forse che credi di avere bisogno di disciplina per difenderti da "attacchi" nella vita.. perchè senti di muoverti un po' allo sbaraglio e senza una "strategia".. e tutto qs con uno che è "infante" ma uomo... nel senso di sesso maschile..
    forse cerchi anche di disciplinare la parte maschile di te..
    nn ti conosco e qs potrebbero essere alcuni significati..
    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non mi hai scritto che cerco disperatamente il numero di Dragan e per ovviare alla mancanza, me lo faccio apparire in sogno!!!
      UH! Ma che, tu sei psicoqualcosa? No, perchè se lo sei e puoi dare una spiegazione (anche minima) ai miei sogni, RIPASSA DI QUIIII!!!
      Scherzi a parte, mi affascina molto conoscere e capire i sogni. La poca psicologia che ho studiato all'università è stata prettamente nozionistica e soprattutto legata ai bambini...
      I tuoi interventi, quindi, saranno molto graditi!
      Ripassa se ti va

      Elimina