martedì 11 giugno 2013

Calze e numeri

Non c'è sensazione più morbidosa per un piede che un paio di calze di spugna nuove! 
Ma quanto adoro le calze nuove?!?! 

A parte questa mia confessione molto intima, volevo far notare anche a voi una cosa che avevo visto ultimamente per le calze di Figlio: ormai non esitono più calze per il numero 20 o per il 22, ora vanno per 4 o 5 numeri addirittura! Ho preso delle calze per figlio taglia 25/30 perchè un 20/25 non mi fido a comprarlo, gli dura da oggi a domani!

Prima c'erano calze per un paio di numeri, ora no! Queste mie, per esempio, sono per il 38/42! Ben 5 numeri ... cosa ha a che fare un piede 38 con un 42? Ecco la risposta: questo paio di calze!
misteri!

2 commenti:

  1. E la stessa cosa vale pure per le ciabatte/pantofole. Ma se mio figlio porta il 25 e gli metto una ciabatta che va bene anche per il 30, mi stramazza al suolo al primo passo!!!!

    RispondiElimina
  2. Se pensi che Dede porta il 28 e le calze 28-30 gli fanno sbucare il tallone dalla scarpa... figuriamoci il 28-32!! gli farebbe da ginocchiera!

    RispondiElimina