lunedì 22 luglio 2013

Per 'Incasinatissima Me'

Questo post è per Incasinatissima Me, che poco tempo fa mi aveva chiesto di scrivere 10 cose che mi piacciono dell'estate ed io mi ero faticosamente portata a 5 (forse).

NE HO TROVATA UN'ALTRA!

La colazione in estate! 
Naturalmente non la preferisco a quella invernale, che solo perchè ha le fette biscottate cosparse di Nutella, merita l'Oscar. Mi riferisco alla sua preparazione: in estate prendo la scatola dei cereali, prendo il latte dal frigo e non lo scaldo neppure, che col caldo che fa, ci vogliono 8 secondi perchè diventi a temperatura ambiente, uno yogurt ed ecco fatto!
A volte una fetta di torta che faccio io ed il massimo della preparazione è tagliarne una fetta e stop!

In inverno la cosa è un po' più lunga: prendi la marmellata, la nutella, spalma le fette, prendi il pentolino, scalda l'acqua per il tea, poi nelle tazze limone e miele... insomma, una cosa laboriosa!

3 commenti:

  1. Sai che io mi mangio fette biscottate e nutella anche d'estate?!??!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che lo farei anche io ma cerco di evitare che altrimenti divento più larga che lunga... comunque STIMA ALL'ENNESIMA POTENZA! Mitttica!

      Elimina
    2. Tra l'altro visto che l'estate si scioglie troppo e diventa più liquida, la tengo in frigo!!!

      Elimina