martedì 27 agosto 2013

LE VOGLIO ... sbav sbav ...

Ci sono anche in colori più sobri ma vuoi mettere il  verde fosfo ?! Birarelli e Parodi, poi, le hanno proprio così ... !

Se non fosse che ho dei problemi al tendine d'achille e non posso indossare scarpe alte che premono proprio lì e se non fosse che costano 170 euro, andrei subito a comprarmele!

... e non storcete il naso, perchè lo so che ognuna di voi ha almeno un paio di sandali/stivali/borsa/non so che altre diavolerie usate "voi donne" che costano tanto quanto questo splendido paio di scarpe da pallavolo!
hi hi hi!

4 commenti:

  1. A dire la verità no, non ce l'ho una borsa o delle scarpe così costose ... forse dovrei rimediare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cappotto...?

      Reganisso (non loggata)

      Elimina
  2. 170 euro? ma stiamo scherzando?
    Tu pensa che non mi sono comprata le nike all'outlet a 75 euro per principio ;)
    e poi quel coloro è proprio offensivo.

    RispondiElimina
  3. Mhh scarpe no ma borse ok lo ammetto ma prima che arrivasse il nano che adesso solo dai ciaina o quasi posso andare !
    Beh ma magari faranno anche anche la versione bassa .
    Io di sicuro col mio piedino da fata quel colore non lo potrei mai prendere :-D

    RispondiElimina