mercoledì 12 febbraio 2014

Benvenuti a Zombieland

Mh ... 

Trama - A causa di una mucca infetta, l'America è stata invasa dagli zombie. Il protagonista cerca di raggiungere i suoi genitori in Ohio e nel suo viaggio incontra un uomo tosto che ha un debole per dei dolcetti morbidosi e 2 sorelle (della più grande naturalmente se ne innamora). 
Dopo alcuni tira e molla tra cui il doppio tentativo di rubare auto e armi ai ragazzi, l'incontro con Bill Murrey che 'per sbaglio' uccidono e una visita ad un luna park, i 4 decidono di viaggiare insieme per non si sa dove ...

Mh ...
A parte le regole del protagonista per sopravvivere agli zombie e qualche battutina qui e là, il film è veramente piatto.
Eppure è stato un grande successo al botteghino: ha guadagnato, in un solo mese 102.391.542 € in tutto il mondo coprendo il suo budget stimato intorno ai 23 milioni già nel primo week-end, cifre che lo rendono il film di zombi con più guadagni nella storia del cinema, spodestando il record precedente detenuto da l'Alba dei Morti Viventi.

Non me ne intenderò di cinema, non lo metto in dubbio ma a me è piaciuto mille volte di più il film "L'alba dei morti dementi". 
Non c'è veramente paragone!!!

1 commento: