martedì 20 maggio 2014

Auguri vari


Ho ricevuto qualche messaggio su whatsapp e per sms per gli auguri di compleanno (i più immediati e quindi i più graditi).
Ho ricevuto un altro po' di messaggi su facebook (se non ho ringraziato qualcuno, scusate, ma non vado tutti i giorni su FB).
Ho ricevuto un paio di telefonate.
Ho ricevuto anche delle mail per gli auguri e precisamente da: birra Peroni, Nintendo, Facebook, Play Station, Maximiles, Mulino Bianco, Pan di Stelle (che a quanto pare ci teneva a farmeli separatamente dal suo superiore Mulino Bianco), Gioco.it, Nextplora, Lines, Bottega Verde (come fanno a saperlo, che non ho mai comprato nulla?!), Auguri.it e Vodafone.
... secondo voi è pubblicità o ci tenevano veramente?
 
ps - domenica c'è stato un corso di aggiornamento per allenatori di pallavolo e oltre al sublime Caprara che teneva il detto corso, hanno fatto un piccolo intervento anche Paola Paggi e SAMUELE PAPI!
grazie per il regalo, Federazione Italiana Pallavolo-Comitato Di Genova

4 commenti:

  1. tanti auguri anche da me allora!
    (Ps...certo che Bottega Verde voleva farti gli auguri, BV è un'entità superiore che sa tutto e che ti ama...)

    RispondiElimina
  2. Ed io me lo ero persa ma auguri di cuore !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi: ma non ti chiami Reganisso?! o.O ...mi ero affezionato a questo nick.. :D ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina